martedì 13 ottobre 2015

DA LECCARSI I BAFFI!

Sapevate che... ottobre non è solo il mese delle castagne, dell'uva, dei funghi ma è anche il mese del cioccolato?!?
Dal 16 al 25 le strade e le piazze del centro storico di Perugia, incantevole capoluogo umbro, ospiteranno per il ventiduesimo anno consecutivo l'EUROCHOCOLATE ed il cioccolato sarà l'indiscutibile protagonista... delle centinaia di stand (per degustazioni, assaggi, gadget e shopping), delle gigantesche sculture, delle pareti da scalare e delle svariate attività (degustazioni molto particolari, lezioni di cucina, trattamenti estetici, attività ludico didattiche... ) per adulti e bambini! 
Il famosissimo Festival internazionale del Cioccolato, per il quale non è previsto un biglietto di ingresso ed anche tutte le attività previste nel programma sono gratuite, quest'anno celebra il tema #MustaChoc: 
il baffo è un dettaglio di tendenza e l'Eurochocolate ha deciso di legare il fascino intramontabile di questo look alla passione, altrettanto intramontabile per il cioccolato! L'obiettivo di questa edizione sarà dunque battere il Guinness World Record creando il baffo rigorosamente di cioccolato più grande del mondo... nell'attesa di sapere se ci riusciranno o meno noi iniziamo a pregustare il momento in cui ci leccheremo i baffi (Fabio per l'occasione se li è lasciati crescere ancor di più!), la nostra partenza per l'Eurochocolate ormai è sempre più vicina! +Google+ +Eurochocolate 

2 commenti:

  1. Io non mi lascio crescere i baffi ma prevedo di leccarmeli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevamo fare le alternative e farci crescere dei bei mustacchi ahahah :-)!

      Elimina